SURFING SENZA LIMITI

Avvicinarmi al mondo del surf dalla prospettiva adriatica non è stata un’impresa scontata per me. C’è voluta una gran dose di ottimismo e apertura mentale. Ottimismo perché la voglia di fuggire, e lasciarmi alle spalle l’avaro Adriatico è sempre stata in agguato alla fine di ogni trip. Apertura mentale perché solo non fossilizzandomi su uno stile, o su una tendenza, è stato possibile sedare l’enorme fame di onde che caratterizza questa costa e i suoi surfisti.

.

IMG_3758

.

Non esiste condizione marina, inclusa la piatta totale, nella quale non riesca ad estrarre energia, alimentando quell’ attitudine positiva che tante porte mi ha aperto in line up di mezzo pianeta.

#SectorNoLimitsPassion NON PORRE LIMITI ALLA MIA PASSIONE DA SEMPRE E’ IL MIO MANTRA.

.

surfing.1

.

Quando ritorno da un lungo viaggio e il mare non regala onde, alimento così la mia passione: un lago, un motoscafo, la propulsione di un motore che genera una scia nella quale trovo la mia onda perfetta!

.

surfing.2

surfing.4

.

Credo che la passione sia il sale della vita di ognuno di noi, e che sia fondamentale ritagliarsi del tempo libero per coltivarla per questo ho scelto SECTOR un orologio italiano tecnologico e all’ avanguardia ideale per le mie performance sportive preciso dinamico e audace . Se anche tu nonostante le tue responsabilità quotidiane ti impegni per non porre fine alla tua passione, allora tagga #SectorNoLimitsPassion ed entra nella crew di chi come me della propria passione ha fatto una ragione di vita!

precedente »

Leave a comment